Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta: «Difficile stare lontano da Kevin»

28.09.16 - 18:30
L'ex velina ancora una volta si trova a vivere in una città diversa dal marito
Bang ShowBiz
Melissa Satta: «Difficile stare lontano da Kevin»
L'ex velina ancora una volta si trova a vivere in una città diversa dal marito

MILANO - Melissa Satta a fare la spola fra due città ormai è abituata, ma a dirla tutta di ripetere l'esperienza di qualche anno fa, quando il marito Kevin Prince Boateng giocava in Germania e lei lavorava in Italia, ne avrebbe fatto volentieri a meno.

Ma il calciatore, sposato lo scorso giugno in Sardegna con una cerimonia da favola, non ha potuto rifiutare l'ingaggio del "Las Palmas", squadra delle Canarie, e ora trascorre la maggior parte del tempo nell'arcipelago spagnolo.

«Di base viviamo a Milano, sia io, sia Kevin che Maddox ci sentiamo a casa qui - ha raccontato a Vanity Fair - poi il nostro lavoro ci porta a viaggiare. Ma non è la prima volta che questo accade. Maddox è nato in Germania, e quando ero incinta facevo avanti e indietro. Sono una pendolare cronica per amore».

Nonostante questo, qualche momento di sconforto per la lontananza dal suo uomo c'è. «Certo, stare lontani richiede tanti sacrici, non avere il proprio marito sempre a casa non è facile, soprattutto quando hai un bambino e magari avresti bisogno di un supporto, anche se da lontano so che Kevin c'è sempre per noi. Però, a volte, tornare a casa e trovare il proprio marito con cui scambiare 4 parole dopo una giornata difficile, è bello. Ma abbiamo grande rispetto per il lavoro di entrambi - ha continuato a raccontare al settimanale l'ex velina - lui non limiterebbe me, io non limito lui, rispettiamo quello che facciamo. Ci siamo conosciuti così e continuiamo così, ma non è che sarà così per tutta la vita. I calciatori, per esempio, a una certa età vanno "in pensione", quindi io e Kevin avremo tutta la vita per stare seduti sul divano tutte le sere». Insomma, per la monotonia c'è tempo...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE