Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt è furioso con Angelina Jolie

21.09.16 - 13:40
L'attore accusa la moglie di aver messo in giro delle voci false sul suo essere un cattivo padre
Brad Pitt è furioso con Angelina Jolie
L'attore accusa la moglie di aver messo in giro delle voci false sul suo essere un cattivo padre

LOS ANGELES - La decisione di Angelina Jolie di chiedere il divorzio ha fatto infuriare Brad Pitt. L'attore 52enne ha accusato la moglie 41enne di aver messo in giro delle false voci sul suo essere un cattivo padre per i loro sei figli, Maddox, 15, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8. Brad si sarebbe detto inoltre molto preoccupato per il futuro della sua famiglia, finita in un polverone mediatico senza precedenti.

L'attore non ha del resto tutti i torti considerando che, dall'annuncio del divorzio, sia la loro casa di Los Angeles, sia quella di Hollywood Hills, sono praticamente diventate ostaggio dei paparazzi.

Il divo hollywoodiano - pur consapevole dei problemi che avevano fatto sprofondare in crisi il suo matrimonio - non credeva che Angelina avrebbe agito così in fretta, tanto da esser stato colto di sorpresa dalla decisione repentina dell'attrice e regista statunitense. «Brad è venuto a sapere della sua decisione di divorziare lunedì».

Angelina ha chiesto il divorzio per "inconciliabili differenze" e ha chiesto la custodia fisica dei bambini.

Ad aver convinto ulteriomente la Jolie a chiudere con Pitt sarebbe stato inoltre uno scontro, di cui al momento non si conoscono i dettagli. «La decisione finale è stata presa appena una settimana fa - ha rivelato una fonte - Qualcosa di grave è successo tra di loro e Angelina si è così detta convinta di passare ai fatti e firmare la documentazione necessaria».

In un comunicato stampa, Brad si è detto molto triste per quanto accaduto, aggiungendo però come la priorità adesso verrà assegnata ai bambini. «Sono molto triste per quello che è successo, ma la cosa più importante al momento è il benessere dei nostri bambini. Chiedo gentilmente alla stampa di rispettare i nostri spazi, in questo momento delicato delle nostre vita», ha scritto Brad Pitt.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE