Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: «Raccomandata a chi?»

17.09.16 - 16:38
La conduttrice risponde in maniera piccata a chi la vorrebbe in televisione grazie al marito, il potente agente dei vip Lucio Presta
Bang Show BIz
Paola Perego: «Raccomandata a chi?»
La conduttrice risponde in maniera piccata a chi la vorrebbe in televisione grazie al marito, il potente agente dei vip Lucio Presta

ROMA - Paola Perego rifiuta ancora una volta l'etichetta di "raccomandata".

Sposata con il potente agente dei vip Lucio Presta - che vanta tra i suoi assistiti personaggi televisivi come Paolo Bonolis, Belen Rodriguez e Simona Ventura - la conduttrice, più che avvantaggiata, ammette di sentirsi "limitata" dal conflitto di interesse, venutosi involontariamente a creare tra vita privata e carriera.

"Mi ha limitato, semmai - ha dichiarato la Perego a Il Giornale - Intanto precisiamo che l'ho conosciuto vent'anni fa, quando non era ancora nessuno. E poi basta scorrere la lista dei suoi successi, per accorgersi che non mi ha infilato mai in nessuna delle sue grandi cose. È un professionista talmente serio che, pur di non farsi dire che mi raccomanda, non mi propone nemmeno i programmi che sarebbero perfetti per me. Così passo pure per una scema, che nemmeno sa farsi raccomandare".

A cambiare agente per compiacere i suoi detrattori, Paola non ci pensa proprio: "È il migliore. Pensa le cose un quarto d'ora prima degli altri. Quel che dice in campo professionale per me è la Bibbia. Ma i casi sono due: o cambio agente, o cambio marito. E siccome nel loro campo sono entrambi il numero uno, me li tengo tutti e due".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE