Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini mette Stefano Bettarini nel mirino

07.09.16 - 21:32
La showgirl e attrice - in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip - ha ammesso di trovare l'ex-calciatore un uomo «bello, affascinante e simpatico»
Bang ShowBiz
Valeria Marini mette Stefano Bettarini nel mirino
La showgirl e attrice - in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip - ha ammesso di trovare l'ex-calciatore un uomo «bello, affascinante e simpatico»

ROMA - Valeria Marini è ormai pronta all'avventura del Grande Fratello Vip, novità assoluta della stagione televisiva di Canale 5.

Nella casa più spiata d'Italia, la showgirl - fresca di rottura con il fidanzato Patrick Baldassari - entrerà da single e con la speranza di riuscire a trovare l'anima gemella.

A tal proposito, l'ex-star del Bagaglino sembra aver messo gli occhi sul suo prossimo "coinquilino" Stefano Bettarini, da lei definito come un uomo simpatico e affascinante.

"Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, - ha dichiarato la Marini a Chi - la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante".

"Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po' di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico".

Nella casa sicuramente l'esuberante bionda sarà se stessa: "Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità".

La prima puntata del reality, condotto da Ilary Blasi, verrà trasmessa su Canale 5 il 19 settembre alle 21.10.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE