Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande: «Il nuovo singolo è ispirato al troppo sesso»

01.09.16 - 17:00
"Side to Side" parla della stanchezza post-sesso della cantante, fidanzata con il rapper Mac Miller
Bang ShowBiz
Ariana Grande: «Il nuovo singolo è ispirato al troppo sesso»
"Side to Side" parla della stanchezza post-sesso della cantante, fidanzata con il rapper Mac Miller

NEW YORK - Ariana Grande ha reso noto il significato di "Side To Side", il bollente singolo che ha presentato in esclusiva agli MTV Video Music Awards, svoltisi nel weekend a New York.

Nella stesura del brano, per cui ha collaborato con la rapper Nicki Minaj, la cantante 23enne ha rivelato di aver tratto ispirazione dalla sua rovente vita sessuale e dalla stanchezza post-rapporti con il nuovo fidanzato Mac Miller.

«L'intera canzone parla di una ragazza che cavalca fino a sentire dolore! - ha dichiarato a MTV la popstar - Una strofa recita infatti 'Cavalco il caz***'».

Il passaggio a cui fa riferimento la Grande è rappato dalla Minaj: «This the new style with the fresh type of flow / Wrist icicle, ride d**k bicycle / Come true yo, get you this type of blow / If you wanna Minaj, I got a tricycle».

Le confessioni hot di Ariana hanno lasciato a bocca aperta Lena Dunham, da sempre professatasi fan della cantante italo-americana, che su Twitter ha dichiarato come il suo fidanzato Jack Antonoff avesse già qualche sospetto sul contenuto ad alto tasso erotico del brano.

«Jack mi ha spiegato che Side To Side parla di una donna che ha fatto talmente tanto sesso, da non potersi più reggere in piedi!», ha detto la nota scrittrice e produttrice.

Prima di Mac, con cui è uscita allo scoperto sul red-carpet degli VMA's, Ariana aveva vissuto una relazione con un altro rapper, il 28enne Big Sean, con cui ha rotto un anno fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE