Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini: «Sposo Paolo quando mia figlia potrà ricordare»

31.08.16 - 20:00
La cantante andrà all'altare con il compagno quando la piccola Paola sarà grande abbastanza da ricordare il giorno più importante dei suoi genitori
Laura Pausini: «Sposo Paolo quando mia figlia potrà ricordare»
La cantante andrà all'altare con il compagno quando la piccola Paola sarà grande abbastanza da ricordare il giorno più importante dei suoi genitori

ROMA - Laura Pausini esprime la volontà di sposare il compagno di lungo corso Paolo Carta.

La cantante 41enne ha però ammesso che convolerà a nozze con il produttore musicale e chitarrista, quando la figlia Paola, di quasi 4 anni, sarà grande abbastanza da ricordare il giorno più importante dei suoi genitori.

«Io e Paolo ci sposeremo ma appena la nostra Paola sarà abbastanza grande per ricordare quel giorno», ha dichiarato la Pausini al settimanale OGGI.

Laura è attualmente impegnata nel tour sudamericano, ma la cantante di Solarolo in questo momento di dolore si sente vicina più che mai all'Italia, ancora una volta messa in ginocchio da un terremoto.

«Sono lontana dall'Italia ma cerco di essere vicina alla mia terra con le preghiere, con l'affetto vero e anche economicamente».

A tal proposito, Laura ha criticato la recente uscita di Fiorello contro le iniziative dei cantanti di organizzare degli eventi di massa per raccogliere dei fondi da destinare alle terre colpite dal sisma.

La cantante - notoriamente molto generosa e vicina ai diritti umani - ha chiarito come "tutti" i soldi raccolti da "Amiche Per L'Abruzzo", siano stati interamente devoluti per la ricostruzione de L'Aquila, in seguito al terremoto del 2009.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE