Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Jonas è felicemente single

30.08.16 - 14:30
Il cantante 23enne non è interessato a frequentare una nuova donna in questa fase della sua vita
Foto Bang ShowBiz
Nick Jonas è felicemente single
Il cantante 23enne non è interessato a frequentare una nuova donna in questa fase della sua vita

LOS ANGELES - Più single non si può: è questo in sintesi quanto dichiarato da Nick Jonas a E!News.

Il cantante 23enne - con in passato una lunga relazione con l'ex-Miss Universo Olivia Culpo ed un presunto flirt con l'attrice Kate Hudson - ha così commentato: «Sono 'molto' single! Esco, vedo i miei amici e mi godo il momento. Ma non c'è nessuna persona al mio fianco al momento».

Nick, nel corso dell'intervista, ha anche parlato di musica dicendosi lieto del successo ottenuto sia da lui, sia dal fratello maggiore Joe, al di fuori dal duo che li ha resi famosi a livello internazionale.

«Penso che si tratti di un caso più unico che raro: due persone, facenti parte della stessa band, che ad un certo punto decidono di separarsi, riuscendo però a mantenere lo stesso successo. Mi sento molto fortunato da questo punto di vista».

Dal punto di vista sentimentale, invece, Nick in una recente intervista rivelava di essere alla ricerca di una donna estranea al mondo dello spettacolo per poter condurre una relazione "low-key".

«Mi piacerebbe mantenere un basso profilo - ha affermato Jonas - Penso che non ci si debba mettere troppa pressione addosso, soprattutto al primo appuntamento. La cosa principale è la spontaneità. Una cena tranquilla in due, un drink magari, e poi si vedrà».

Precedentemente, Nick ammetteva di trovare "strano" l'interesse mediatico verso la sua vita privata: «Sinceramente non mi piace parlarne. È come se, quando sei con una persona, devi sempre pensare all'opinione di persone che tra l'altro sanno poco o nulla di te. Il fatto che la gente abbia cominciato ad investigare sulla mia vita privata già dall'età di 14 o 15 anni è ridicolo. Adesso comincio a capire un po' di più. La gente si distrae e si diverte con queste notizie. Per me va bene, in fondo vivo una vita piuttosto riservata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE