Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes utilizza uno shampoo al caviale

28.08.16 - 08:41
Il prodotto per capelli preferito dell'ex-star di "Dawson's Creek" è uno shampoo della linea Alterna Haircare
BangShowBiz
Katie Holmes utilizza uno shampoo al caviale
Il prodotto per capelli preferito dell'ex-star di "Dawson's Creek" è uno shampoo della linea Alterna Haircare

LOS ANGELES - Katie Holmes tratta i suoi lunghi e folti capelli scuri con un prodotto davvero singolare. L'attrice 37enne ha ammesso di fare largo utilizzo di un particolarissimo shampoo contenente degli estratti di caviale della linea Alterna Haircare, di cui è testimonial e co-proprietaria.

"Faccio parte di questo settore da tanti anni e ho avuto la possibilità di provare molti prodotti, ma Alterna è assolutamente al top della lista - ha dichiarato l'ex-star di "Dawson's Creek" a byrdie.co.uk -Lavoro con questo brand da un paio di anni e amo questa compagnia. Amo la sua storia e le persone che hanno una lunga esperienza nel settore della cura dei capelli. Ogni prodotto è ottenuto con degli ingredienti meravigliosi, privi di elementi chimici e aggressivi. Usare questi prodotti equivale al mangiar sano. È lo stesso concetto di base. Nel tempo vedrete gli effetti positivi che avrà su di voi. Vedo la differenza che hanno fatto questi prodotti sui miei capelli. Amo questi prodotti e li uso tutti".

"Il latte detergente conferisce lucentezza, ma allo stesso tempo non dà la sensazione di essere appiccicose. Ma il mio prodotto preferito in assoluto è lo shampoo al caviale. Ha un odore sensazionale e mi fa stare bene".

"Quando non ho molto tempo a disposizione uso l'Alterna Caviar Anti-Aging Dry Shampoo e tiro i capelli all'indietro, specialmente d'estate. Bisogna abbracciare una routine di bellezza che sia facile, veloce e di qualità."

In fatto di moda però Katie - madre di Suri, 10, avuta con l'ex-marito Tom Cruise - non si considera una fashion victim. Tutt'altro: "Sono una a cui piace infrangere le regole imposte dai trend. Non so nemmeno cosa vada di moda in questa stagione. Sono sicura che così facendo non rispetto nessuna delle regole della moda!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE