Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini torna single: lo conferma l'ex su Facebook

26.08.16 - 07:53
Patrick Baldassari ha confermato su Facebook la fine della relazione con la showgirl
Bang ShowBiz
Valeria Marini torna single: lo conferma l'ex su Facebook
Patrick Baldassari ha confermato su Facebook la fine della relazione con la showgirl

ROMA - Patrick Baldassari sceglie i social per comunicare la fine della relazione con Valeria Marini.

Su Facebook, l'imprenditore, noto alla movida vip per essere il gestore dello stabilimento "Paparazzi 241" di Milano Marittima, ha rivelato come il troppo lavoro e la distanza abbiano alla lunga alterato gli equilibri della storia con l'ex-star del Bagaglino, con cui faceva coppia da quasi un anno.

"FINE RELAZIONE: onde evitare continue domande, come avrete saputo o saprete, la relazione tra me e Valeria Marini è finita da qualche settimana - ha spiegato Baldassari - Impegni di lavoro di entrambi e la distanza sono le cause principali di una storia vissuta in modo trasparente e pulito tra due persone che si sono volute e si vogliono veramente bene. Valeria è una donna straordinaria, a cui io e la mia famiglia saremo sempre legati."

Patrick ha poi praticamente confermato la partecipazione di Valeria al Grande Fratello Vip, grande novità della nuova stagione televisiva.

"Ora sarà impegnata in un reality che la vedrà certamente protagonista e noi tutti faremo il tifo per lei."

In un'intervista concessa al settimanale OGGI, la Marini ha affermato di volersi mettere a caccia del "padre di suo figlio" in televisione.

"Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori. Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate" - ha detto Valeria, che a 49 anni non ha ancora rinunciato al sogno di diventare mamma per la prima volta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE