Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: «Voglio un uomo e un figlio»

24.08.16 - 07:47
La showgirl parla del suo nuovo progetto dal nome X-Father: una docu-fiction con cui si metterà a caccia dell' uomo che possa regalarle il suo primo bambino
Bang Show Biz
Valeria Marini: «Voglio un uomo e un figlio»
La showgirl parla del suo nuovo progetto dal nome X-Father: una docu-fiction con cui si metterà a caccia dell' uomo che possa regalarle il suo primo bambino

ROMA - Alla soglia dei 50 anni, Valeria Marini non ha ancora riposto nel cassetto il sogno di diventare mamma.

Dopo aver visto naufragare il matrimonio con Giovanni Cottone, annullato dalla Sacra Rota, e le varie relazioni con Antonio Brosio e Patrick Baldassari, l'ex-star del Bagaglino ha rivelato che tenterà una nuova carta per trovare l'uomo che possa regalarle il suo primo bambino.

Il nuovo esilarante progetto della Marini risponde al nome di X-Father, una sorta di reality con cui la bella bionda si metterà a caccia del "padre di suo figlio".

"Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori"- ha dichiarato la Valeria nazionale all'ultimo numero del settimanale OGGI - "Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l'uomo ideale nella docufiction X-Father".

Eppure con l'ultima delle sue fiamme, Patrick, Valeria quell'equilibrio sembrava averlo trovato.

"È un uomo meraviglioso che mi dà tutta la serenità e la tranquillità che stavo cercando - spiegava recentemente la Marini - Lui soddisfa in pieno il mio estremo bisogno di trasparenza e autenticità, di sentimenti sinceri".

Le cose tra i due sembravano andare talmente a gonfie vele, tanto che il gossip aveva parlato persino di matrimonio e ventilato l'ipotesi di una gravidanza, a quanto pare non veritiera.

Dopo l'ennesima delusione, dunque, per Valeria è tutto da rifare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE