Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloé Kardashian preoccupata: «Il mio ex-marito è di nuovo sulla cattiva strada»

23.08.16 - 06:00
La star 32enne si dice preoccupata per Lamar Odom, tornato a frequentare cattive compagnie
Foto Bang ShowBiz
Khloé Kardashian preoccupata: «Il mio ex-marito è di nuovo sulla cattiva strada»
La star 32enne si dice preoccupata per Lamar Odom, tornato a frequentare cattive compagnie

Khloé Kardashian esprime tutta la sua preoccupazione per l'ex-marito Lamar Odom.

La star dei reality ha infatti rivelato come l'ex-giocatore di basket - un anno fa rinvenuto privo di sensi in un bordello del Nevada per aver assunto un micidiale cocktail di viagra e cocaina - sia tornato a frequentare delle «cattive compagnie», che potrebbero indurlo a riprendere le vecchie abitudini.

«Da quando sono tornata da Cuba, sono molto preoccupata per Lamar - ha detto in un episodio di "Al Passo con i Kardashian' - Voglio che si circondi di persone positive, sono molto combattuta. Desidero il meglio per lui, ma da quello che vedo non mi fido affatto di lui. Tutti vorrebbero vederlo felice e realizzato. Tutti tranne lui, non c'è nulla che possa risvegliarlo, la verità è questa. E questo è Lamar».

Sebbene Khloé pensi che Lamar sia una causa persa, le sorelle Kim e Kourtney sembrano essere di avviso diverso.

La moglie di Kanye West ha detto: «Io andrei lì e tenterei di parlargli o manderei mio marito a farlo. Non dovresti sprecare troppe energie comunque. Non sei la sua babysitter e nemmeno sua mamma».

Kourtney ha aggiunto: «Lasciarlo perdere sarebbe la migliore cosa, ma ovviamente non si vuole vedere una persona cara distruggersi con le proprie mani. Per Lamar, Khloé ha fatto tutto e le ha provate tutte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE