Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJamie Dornan: «Fra 50 sfumature e le mie figlie, dura la vita del papà»

21.08.16 - 17:00
Notti insonni e sacrifici coniugare famiglia e lavoro non è semplice nemmeno per una star del cinema
Jamie Dornan: «Fra 50 sfumature e le mie figlie, dura la vita del papà»
Notti insonni e sacrifici coniugare famiglia e lavoro non è semplice nemmeno per una star del cinema

LONDRA - Jamie Dornan ammette come non sia facile rivestire il doppio ruolo di papà e star del cinema. L'attore 34enne - noto al grande pubblico per la saga di "Cinquanta Sfumature" - infatti ha rivelato come gli sia servito del tempo prima di riuscire ad abituarsi ai sacrifici e alle notti insonni trascorse per tenere a bada le sue due bambine, una di 2 anni e l'altra di appena 5 mesi.

«Si tratta di un grande cambiamento - ha dichiarato Dornan a Pop Sugar - ed è sicuramente più difficile quando, a causa dei tanti impegni, finisci con l'avere sempre meno tempo da dedicare a te stesso. Ma va bene, in fondo gli esseri umani sono bravi ad adattarsi velocemente ai cambiamenti. Bisogna solamente accettare il fatto di avere sempre meno tempo per dormire e accettare che bisogna trascorrere intere notti a leggere delle storie, a pulire e a fare le cose normali che si fanno durante una giornata».

Per Jamie e la moglie Amelia Warner è stato un doppio fiocco rosa, ma il sexy attore irlandese in cuor suo sperava nell'arrivo di almeno un maschietto. «Ho sempre voluto un figlio maschio. Da ragazzi si pensa sempre: 'Non vedo l'ora di avere una piccola versione di me stesso'. Forse è solamente qualcosa di narcisistico, ma dopo aver avuto due bambine, quasi non ci penso più».

Jamie intanto è tornato sul set per le riprese di "Cinquanta Sfumature di Nero", il secondo film tratto dalla saga di romanzi che uscirà nelle sale nel 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE