Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria: «Voglio disegnare l'abito da sposa di Pippa», e lei: «No, grazie»

21.08.16 - 09:21
L'ex-Spice avrebbe tampinato ad oltranza la più giovane delle Middleton senza, per ora, averla vinta
Bang ShowBiz
Victoria: «Voglio disegnare l'abito da sposa di Pippa», e lei: «No, grazie»
L'ex-Spice avrebbe tampinato ad oltranza la più giovane delle Middleton senza, per ora, averla vinta

LONDRA - Victoria Beckham pare voglia disegnare l'abito da sposa di Pippa Middleton. La moglie di David Beckham, all'annuncio dell'engagement della sorella minore di Kate con il miliardario James Matthews, avrebbe subito approcciato la bella 32enne proponendole di farle da stilista.

Nonostante si sia detta lusingata, però, Pippa preferirebbe che a confezionare il suo abito bianco sia una stilista meno conosciuta.

Una fonte ha rivelato al magazine Now: «A Victoria piacerebbe cimentarsi nella realizzazione del suo abito da sposa. Pippa era lusingata quando Victoria le si è avvicinata al matrimonio tra William e Kate nel 2011, ma pensa che sceglierà una stilista sconosciuta che la trasformi in una star per una notte».

Victoria però non avrebbe ancora rinunciato e spererebbe di riuscire a convincere Pippa tramite l'amica Eva Longoria, a cui ha disegnato l'abito in occasione delle recenti nozze con il fidanzato Pepe Baston.

«Victoria vuole realizzare una campagna per disegnare l'abito di Pippa - prosegue la fonte - Ha chiesto a tutte le sue amiche famose, tra cui Eva Longoria, di aiutarla a promuovere il suo lavoro. Sa che Pippa è una grande fan di Hollywood e spera di riuscire ad attirare le attenzioni di donne come Kate Beckinsale e Scarlett Johansson». Alla notizia delle nozze, inoltre, Victoria avrebbe spedito a Pippa una ricca composizione floreale.

«Non appena ha saputo delle nozze, Victoria le ha mandato un enorme bouquet di rose bianche per congratularsi con lei, è stato magnifico e ha attirato senza dubbio l'attenzione di Pippa. Inoltre Victoria ne ha approfittato per mandarle un campione dei suoi disegni e le ha promesso che la inserirà nel suo catalogo, qualora dovesse accettare la sua proposta. Victoria si sta appellando a qualsiasi cosa pur di convincerla. Vuole essere la sua stilista e non si fermerà fino a quando Pippa non avrà comunicato ufficialmente la sua decisione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE