Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock pronta a sposarsi di nuovo

16.08.16 - 16:00
Dopo il matrimonio fallito a causa dei continui tradimenti dell'ex marito, l'attrice americana vuole rimettersi la fede al dito
Foto Bang ShowBiz
Sandra Bullock pronta a sposarsi di nuovo
Dopo il matrimonio fallito a causa dei continui tradimenti dell'ex marito, l'attrice americana vuole rimettersi la fede al dito

LOS ANGELES - Sandra Bullock non esclude la possibilità di sposarsi di nuovo in futuro. La star di Hollywood sta vivendo un momento davvero positivo con il fotografo Bryan Randall e sta vagliando un eventuale matrimonio.

«I due convivono e Sandra non è mai stata così felice» hanno rivelato gli amici a E!. Una decisione non facile, dopo il travagliato matrimonio con Jesse James, durato cinque anni, e finito a causa dell'ex marito dell'attrice.

Nei giorni scorsi la Bullock ha portato i due figli adottati - Louis e Laila, rispettivamente di sei e quattro anni - negli studi della Universal, la famosa casa di produzione americana, per far divertire i bambini prima dell'inizio della scuola. Con loro era presente anche Bryan, che pare abbia un ottimo rapporto con i piccoli.

Tuttavia, l'ex insegnante di recitazione di Sandra Bullock ha messo in guardia il premio Oscar circa l'idea di un nuovo matrimonio. «Non deve sposare Byran. Se sua madre fosse ancora viva, Sandra non lo farebbe. Lei ha scarsa capacità di giudizio sugli uomini e continua a fare scelte sbagliate. È una grande attrice, ha successo, ha creato una splendida famiglia. Perché correre dei rischi?» ha fatto sapere Gerarldine Filpi.

L'anziana signora del resto non ha tutti i torti: a inizio anni Novanta, il nuovo fidanzato di Sandra Bullock è stato in rehab per disintossicarsi dalla droga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE