Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone lascia Amici: nessun problema con Maria De Filippi

12.08.16 - 20:40
La cantante non sarà più Coach nella prossima edizione del talent show di Canale 5
Bang Show Biz
Ciao Amici...
Ciao Amici...
Emma Marrone lascia Amici: nessun problema con Maria De Filippi
La cantante non sarà più Coach nella prossima edizione del talent show di Canale 5

ROMA - Non ci sono più dubbi: Emma Marrone lascia Amici, il talent show che l'ha lanciata come cantante e dove è tornata negli ultimi anni nelle vesti di Coach.

A confermare l'indiscrezione che va avanti ormai da mesi è Alberto Dandolo, il giornalista di Dagospia, che ha incontrato di recente Maria De Filippi per una lunga intervista.

«Maria ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017» si legge sul popolare sito.

Confermato, invece, nella nuova edizione di Amici Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma, che ricoprirà il duplice ruolo di ballerino professionista e conduttore del daytime.

In attesa del progetto top secret, la Marrone si dedica all'Adesso Tour in partenza a settembre, di cui molte tappe sono già sold out.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE