Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona contro Belen Rodriguez: «Mi tradiva»

12.08.16 - 15:58
L'ex re dei paparazzi torna a parlare dell'ex fidanzata e l'accusa di averlo tradito in passato, ai tempi della loro storia durata tre anni
Bang Show Biz
Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: «Mi tradiva»
L'ex re dei paparazzi torna a parlare dell'ex fidanzata e l'accusa di averlo tradito in passato, ai tempi della loro storia durata tre anni

ROMA - Belen Rodriguez avrebbe tradito Fabrizio Corona. È questo quello che sostiene l'ex marito di Nina Moric, che attacca la showgirl dalle pagine del settimanale DiTutto.

«Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com'ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva» ha dichiarato Corona, per poi aggiungere: «Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto».

Fabrizio ha criticato l'argentina anche per il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello: «La minestra riscaldata non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo».

Per il momento la Rodriguez non ha ancora risposto alle insinuazioni fatte dall'ex fidanzato ma la giovane ha speso più di una volta belle parole nei suoi confronti.

Le ultime risalgono all'ospitata al Maurizio Costanzo Show dove, alle insinuazioni di Vittorio Sgarbi, ha così replicato: «Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l'ha rovinata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE