Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso esclusa dal matrimonio della figlia di Al Bano

08.08.16 - 18:00
La showgirl pugliese non è stata invitata alle nozze di Cristel Carrisi
Foto Bang ShowBiz
Loredana Lecciso esclusa dal matrimonio della figlia di Al Bano
La showgirl pugliese non è stata invitata alle nozze di Cristel Carrisi

CELLINO SAN MARCO - Loredana Lecciso non accompagnerà Al Bano al matrimonio della figlia Cristel Carrisi.

«Amo Al Bano, certo, ma non vado: gli equilibri familiari sono importanti» ha dichiarato la showgirl al settimanale Diva e Donna, per poi aggiungere: «Deve essere il giorno di Cristel, io non c'entro e faccio un passo indietro».

Loredana non ha mai avuto un buon rapporto con la giovane Carrisi. «Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata» aveva spiegato tempo fa la figlia di Al Bano e Romina Power.

Nonostante i problemi con la Lecciso, Cristel ha un ottimo rapporto con Jasmine e Bido, i figli che Loredana ha avuto nei primi anni Duemila dal cantante.

Il matrimonio di Cristel Carrisi con il miliardario croato Davor Luksic si terrà in Puglia, anche se non è ancora chiara la data dell'evento. Molti sostengono che sarà nei primi giorni di settembre e, secondo le indiscrezioni, la cerimonia dovrebbe svolgersi a Lecce, mentre il ricevimento a Cellino San Marco, nella grande tenuta di famiglia.

Damigella d'onore di Cristel dovrebbe essere la sorella minore Romina, mentre si parla di circa 200 invitati, molti dei quali appartenenti al mondo della musica e del cinema.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE