Cerca e trova immobili

STATI UNITIWinona Ryder dice no alla chirurgia estetica: «Amo le mie rughe»

07.08.16 - 14:30
L'attrice crede che molte star stiano facendo un ricorso eccessivo al "ritocchino"
Foto Bang ShowBiz
Winona Ryder dice no alla chirurgia estetica: «Amo le mie rughe»
L'attrice crede che molte star stiano facendo un ricorso eccessivo al "ritocchino"

LOS ANGELES - Winona Ryder ammette di amare l'intero processo di invecchiamento.

L'attrice 44enne, per tale ragione, ha categoricamente escluso la possibilità di ricorrere alla chirurgia estetica, a suo avviso ormai diventata come una normale pratica di "igiene".

«Amo il processo d'invecchiamento - ha dichiarato la star hollywoodiana alla rivista Porter - La chirugia estetica penso che abbia a che fare con l'idea che si debba sempre apparire dei bambini sul set. È interessante perché questi ritocchini sono ormai considerati delle normali pratiche di igiene personale. Mi sono sentita dire più volte: 'Oh dovresti fare questo o rivedere questa parte del tuo corpo'. E lo fanno indicando la mia fronte. Io rispondo sempre: 'No! Anzi aspetto questo momento da così tanto!'».

A differenza di molte altre star, che invecchiando decidono di defilarsi o di passare dall'altro lato della telecamera, Winona spera di riuscire ancora ad ottenere delle parti da protagonista.

«Posso vedere i miei personaggi dal mio punto di vista - prosegue la Ryder - Non sono solamente una persona orientata al business. Magari lo fossi stata... Recitare mi entusiasma ancora. Non chiudo occhio il giorno prima di iniziare un nuovo film. Sono sicura di essere psicosomatica, ma la verità è questa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE