Cerca e trova immobili

STATI UNITIMargot Robbie: «Troppi impegni per pensare al matrimonio»

06.08.16 - 18:55
Ama il fidanzato Tom Ackerley, ma l'attrice australiana al momento rivela di non aver tempo per poter pensare al matrimonio
Bang Show Biz
Margot Robbie: «Troppi impegni per pensare al matrimonio»
Ama il fidanzato Tom Ackerley, ma l'attrice australiana al momento rivela di non aver tempo per poter pensare al matrimonio

LOS ANGELES - Margot Robbie è sicuramente una delle star del momento.

Tornata sul grande schermo con il nuovo film "Suicide Squad", l'attrice e volto Calvin Klein ha infatti rivelato di essere troppo impegnata in questo periodo per organizzare il matrimonio con il fidanzato Tom Ackerley, di cui però è follemente innamorata.

"Non ricordo da quando non ho un giorno libero - ha dichiarato la Robbie alla rivista Extra - Quindi il matrimonio può attendere!".

"Magari esagero però penso di stare con il ragazzo più bello del mondo!".

Margot e Tom si sono conosciuti sul set del film "Suite Francese", ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale: un momento in cui la star 26enne ha capito il signifcato del vero amore.

La Robbie ha recentemente detto: "Prima di incontrarci, ero assolutamente single. L'idea di una relazione mi faceva venire voglia di vomitare. Poi è arrivato lui. All'inizio eravamo amici. Ma io sapevo di amarlo. Però pensavo: 'Tanto lui non corrisponderà mai i miei sentimenti'. Poi mi sono detta: 'Sai cosa? Adesso vado a dirgli che mi piace'. Ed è successo ed è stata la cosa più sensata che abbia fatto."

Al momento divide la sua vita tra Londra e Los Angeles, ma Margot in cuor suo culla ancora il sogno di tornare nella sua nativa Australia.

"Mi piacerebbe crescere i miei figli in Australia. Anche Tom ama l'Australia. Si chiede sempre perchè così tante persone decidano di lasciare un posto così bello".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE