Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona: «Belen e Borriello? Minestra riscaldata»

03.08.16 - 16:00
L'imprenditore dice la sua sul presunto ritorno di fiamma tra l'ex-fidanzata e il calciatore
Fabrizio Corona: «Belen e Borriello? Minestra riscaldata»
L'imprenditore dice la sua sul presunto ritorno di fiamma tra l'ex-fidanzata e il calciatore

MILANO - Per Fabrizio Corona il (presunto) ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello è una minestra riscaldata.

L'ex re dei paparazzi - che ha fatto coppia con la showgirl argentina tra il 2009 e il 2011 - ha però espresso le sue felicitazioni per la coppia, incrociatasi ad Ibiza in occasione delle vacanze.

L'imprenditore 42enne ha dichiarato al settimanale Di Nuovo: «Faccio i miei auguri a Belen, anche se non sono mai stato un grande fan delle minestre riscaldate».

Ciononostante, Fabrizio non esclude una riconciliazione con Belen, sebbene al momento sia felicemente fidanzato con la cantante de "Le Donatella" Silvia Provvedi, con cui sta trascorrendo una bollente estate di passione.

«Mai dire mai, ma la vedo molto, ma molto improbabile - ha proseguito l'ex-marito di Nina Moric - Tanto più che io sto bene così, felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità".

Intanto, Belen e Marco, in coppia dal 2004 al 2008, hanno però smentito il loro flirt.

Il calciatore lo ha fatto con un lungo post, in cui ha accusato i fotografi di essersi persino intrufolati nel suo appartamento, mentre la Rodriguez, la settimana scorsa, ha detto a TGCOM: «Sono single, serena e tranquilla. Marco l'ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE