Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi vorrebbe Francesco Totti nella casa del GF Vip

03.08.16 - 14:30
La showgirl crede che il marito riuscirebbe a fare "spogliatoio" nella casa del Grande Fratello Vip, il nuovo reality di Canale 5 che si accinge a condurre
Bang ShowBiz
Ilary Blasi vorrebbe Francesco Totti nella casa del GF Vip
La showgirl crede che il marito riuscirebbe a fare "spogliatoio" nella casa del Grande Fratello Vip, il nuovo reality di Canale 5 che si accinge a condurre

A Ilary Blasi non dispiacerebbe vedere il marito Francesco Totti all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

L'ex-letterina - che condurrà il nuovo reality su Canale 5 a partire da settembre - infatti crede che il capitano della Roma, padre dei suoi tre bambini Cristian, Chanel e Isabel, riuscirebbe a "fare spogliatoio" e a portare la giusta armonia tra gli inquilini della casa più spiata d'Italia.

«Perché no? - ha risposto la Blasi sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni - Lui sa 'fare spogliatoio' e trasformerebbe i concorrenti in una squadra affiatata. Anche perché ha un carattere morbido e un po' pigro che lo rende proprio simpatico».

Ilary intanto non vede l'ora di cimentarsi nella nuova avventura, per cui ha dovuto vincere la concorrenza agguerrita di navigate conduttrici come Alessia Marcuzzi, Barbara D'Urso e Simona Ventura.

«Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo - spiega Ilary - Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente».

Ancora top-secret la lista dei concorrenti, anche se recentemente sono stati fatti i nomi di Massimo Boldi, Pamela Prati, Manuela Villa, Cristina Plevani e persino di Ronn Moss di Beautiful.

«Posso dire che le trattative sono in corso e che sì, questi personaggi sono stati interpellati dagli autori. Ma da qui a dire che entreranno nella Casa ce ne passa. Non c'è ancora nessuna firma» - ha chiarito la Blasi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE