Cerca e trova immobili

ITALIAFedez: «Con Morgan ci farei anche sesso»

03.08.16 - 08:25
Il rapper rimpiange Morgan tra i giudici di X-Factor
Bang ShowBiz
Fedez: «Con Morgan ci farei anche sesso»
Il rapper rimpiange Morgan tra i giudici di X-Factor

ROMA - Dietro al bancone dei giudici di X-Factor, quest'anno Fedez sentirà certamente la mancanza di Morgan.

Il rapper ha infatti ammesso di amare talmente tanto l'ex-leader dei Bluvertigo tanto da volerci persino «fare sesso».

Parlando della nuova edizione del talent, in cui dovrà lavorare al fianco di Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours e Arisa, Fedez ha dichiarato al quotidiano Leggo: «Arisa sbrocca da sola. Sono convinto che Manuel Agnelli sarà un grande giudice. Top 3 dei giudici di queste ultimi edizioni? Morgan, poi Morgan e Morgan. Io amo Morgan e ci farei anche sesso!».

Fedez ha inoltre parole d'elogio per il fenomeno Fabio Rovazzi, l'amico youtuber che sta dominando le classifiche con la hit "Andiamo a Comandare".

«Il nostro gruppo di lavoro fa esperimenti, alcuni riusciti altri di merda - ha aggiunto Fedez - E vengono fuori situazioni come quelle di Rovazzi: uno youtuber che in Newtropia faceva il creativo e le post-produzioni. All'estero la satira musicale come la sua è un genere che funziona. L'esempio dei Lolly Island che ora diverrà un film con costi da kolossal per Universal. La sfida è di far scalare la classifica e andare anche oltre il nostro Vorrei ma non posto ad uno che non sa cantare. Ecco Rovazzi è un orgoglio. Posso anche menarmela un po'? Beh, quando ho gestito il management dei cantanti di X Factor, è stata l'edizione in cui questi hanno venduto di più. Qualcosina di musica capisco...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE