Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears: «Taylor Swift? Mai vista»

01.08.16 - 20:00
La cantante porterebbe con sé in aereo Katy Perry e non la giovane collega che ammette di non conoscere
Foto Bang ShowBiz
Britney Spears: «Taylor Swift? Mai vista»
La cantante porterebbe con sé in aereo Katy Perry e non la giovane collega che ammette di non conoscere

LOS ANGELES - Britney Spears lascia intendere come non corra buon sangue tra lei e Taylor Swift.

La cantante 34enne ha infatti dichiarato (mentendo) di non avere mai visto la giovane collega, mentre ha parole d'elogio per Katy Perry, conosciuta in occasione del red carpet del film sui Puffi.

Parlando sulle onde di KIIS Radio, alla domanda su chi porterebbe con sé in aereo, la popstar ha risposto: «Non so, è difficile decidere. Entrambe sono in gamba. Ho incontrato per poco tempo Katy Perry alla premiere de 'I Puffi'. Dico Katy Perry. Non conosco Taylor Swift, mai vista».

In realtà Taylor e Britney si conoscono e hanno persino posato per delle foto in occasione degli MTV Video Music Awards del 2008. Intanto Britney, dopo alcuni anni, è tornata sulla scena musicale con il singolo "Make Me", apripista del suo nono album da studio.

Parlando del disco, per la cui realizzazione ha collaborato con il rapper G-Eazy, la cantante ha recentemente spiegato: «Con questo album abbiamo esplorato cose nuove. Lui ha un talento straordinario. È stato divertente. Il suo rap ha portato la canzone ad un nuovo livello».

E sul nuovo video ha aggiunto: «È dedicato alla forza delle donne!». L'album - che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe intitolarsi "B9" - dovrebbe essere pubblicato entro la fine dell'anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE