Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne: «Non ero mai stata così innamorata»

01.08.16 - 11:59
La top model britannica si è detta innamorata alla follia della fidanzata St. Vincent
Foto Bang ShowBiz
Cara Delevingne: «Non ero mai stata così innamorata»
La top model britannica si è detta innamorata alla follia della fidanzata St. Vincent

LONDRA - Cara Delevingne si è detta follemente innamorata della fidanzata St. Vincent.

La modella 23enne e la cantante 33enne, Annie Clark all'anagrafe, vivono un'appassionante relazione da più di un anno e, la star delle passerelle - dopo una serie di delusioni sentimentali - pare sia riuscita finalmente a trovare il giusto equilibrio e la giusta stabilità a livello personale e sentimentale.

«Sono completamente innamorata. Prima non sapevo cosa fosse l'amore, il vero amore - ha dichiarato la Delevingne all'edizione britannica di Vogue - Non ne capivo la profondità. Pensavo sempre che fossi tu contro il resto del mondo. Adesso ho capito che il vero senso della vita è l'amore. Che sia per te stesso, per il mondo o per il tuo partner».

Nonostante si sia più volte definita «sessualmente liquida», a Cara non dispiace essere vista come gay.

«Da bambina utilizzavo la parola gay in senso dispregiativo. Dicevo: 'Oh quello è davvero un gay'. E la stessa cosa facevano i miei amici. Oggi amo una donna e se alla gente piace chiamarmi gay, che ben venga. Ma tutti noi in fondo siamo liquidi, si cresce, si cambia».

I genitori di Cara, Pandora e Charles, intanto, pare stravedano per St. Vincent e avrebbero ormai accettato completamente la relazione della figlia. Intanto la coppia presto potrebbe andare a vivere sotto lo stesso tetto: le due ragazze infatti avrebbero messo gli occhi su una proprietà a Malibu del costo di 1.6 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE