Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow si risposa?

31.07.16 - 11:42
L'attrice avrebbe in mente di andare all'altare con il compagno Brad Falchuck entro la fine dell'anno in corso
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow si risposa?
L'attrice avrebbe in mente di andare all'altare con il compagno Brad Falchuck entro la fine dell'anno in corso

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow potrebbe presto convolare a nozze per la seconda volta.

L'attrice 43enne - che ha di recente raggiunto il divorzio con l'ex-marito Chris Martin, da cui si era separata nel 2014 - infatti vorrebbe sposare il compagno Brad Falchuck entro la fine dell'anno.

Per il matrimonio con il produttore televisivo, la star hollywoodiana avrebbe già contattato un wedding planner e cominciato in gran segreto i preparativi per il (secondo) giorno più importante della sua vita.

Una fonte ha rivelato alla rivista Heat: "Gwyneth e Brad stanno parlando seriamente di matrimonio. Stanno cercando di individuare una data utile per le loro nozze, che potrebbero svolgersi in autunno".

"Vogliono un matrimonio di basso profilo, probabilmente qualcosa nel deserto, in uno di quei luoghi in cui si recano spesso per i loro fine settimana. Gwyneth sta lavorando con un wedding planner. È una persona tradizionalista e vuole porre nero su bianco il loro impegno".

Oltre ai fiori d'arancio, Gwyneth si sarebbe detta aperta rispetto alla possibilità di regalare un fratellino o una sorellina ad Apple e Moses, i figli avuti con il leader dei Coldplay.

"Gwyn e Brad si amano alla follia - prosegue la fonte - Sin dal primo giorno si è creata tra di loro una forte chimica e a lei piace pensare che lui sia la sua 'fiamma gemella', un modo ancora più romantico per indicare l'anima gemella. Vuole avere un figlio con Brad. Ha sempre parlato della volontà di avere un terzo figlio durante i suoi 40 anni, anche quando stava con Chris. Il pensiero di farlo con Brad la rende la donna più felice del mondo".

"Ma prima di tutto il matrimonio. La gente potrebbe sorprendersi del fatto che voglia sposarsi di nuovo ma a lei non interessa. Si sente fortunata per aver ritrovato l'amore grazie a Brad."

A proposito di nozze, la Paltrow ha recentemente ammesso: "Il matrimonio è un'istituzione bellissima e nobile. E io non ho mai escluso di risposarmi. Credo assolutamente nel matrimonio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE