Cerca e trova immobili

STATI UNITIMelanie Griffith contro le dating app

29.07.16 - 18:00
L'attrice ammette di aver paura di rivolgersi a dating app come Tinder per trovare l'anima gemella
Bang ShowBiz
Melanie Griffith contro le dating app
L'attrice ammette di aver paura di rivolgersi a dating app come Tinder per trovare l'anima gemella

LOS ANGELES - Le nuove frontiere dell'amore 2.0 non sembrano convincere Melanie Griffith.

Single dopo il divorzio dal marito Antonio Banderas, l'attrice 58enne ha ammesso di preferire dei modi più "tradizionali" per riuscire a trovare l'anima gemella.

Alla domanda se sia interessata in app come Tinder, la star hollywoodiana ha risposto sulle pagine di PEOPLE: "Per l'amor del Cielo no! Non scherziamo. Avrei troppa paura".

"Non sono così disperata. Sto ancora cercando di capire se avrò mai un'altra relazione. Se succederà bene, altrimenti significa che non è destino".

Melanie, madre di Stella, 19, con Antonio, e Alexander, 30, e Dakota, 27, avuti con il primo marito - confessa come la sua vita sia radicalmente cambiata negli ultimi anni, specialmente adesso che i figli sono adulti e che a breve anche l'ultimogenita è pronta a lasciare casa.

"Ho adottato una visione molto introspettiva - spiega alla rivista la Griffith - è un periodo interessante e piacevole. I miei figli stanno bene. Sono delle persone bellissime. Io sono single, sola, a volte annoiata e confusa, ma, allo stesso tempo, curiosa. È come se dovessi spingermi tutte le volte fuori dal nido. La vita va avanti. Mia figlia Stella ad agosto inizierà l'università. Andrà via da casa e tutto sarà diverso. Non avrò più figli per casa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE