Cerca e trova immobili

ITALIACorona posta una foto di Carlos e fa infuriare Nina Moric

27.07.16 - 06:14
La modella croata ha attaccato sui social l'ex-marito che, ancora una volta, ha pubblicato su Instagram una foto del figlio Carlos contro la sua volontà
Bang Show Biz
Corona posta una foto di Carlos e fa infuriare Nina Moric
La modella croata ha attaccato sui social l'ex-marito che, ancora una volta, ha pubblicato su Instagram una foto del figlio Carlos contro la sua volontà

ROMA - Nina Moric e Fabrizio Corona continuano a litigare sulle foto del figlio Carlos Maria, ancora una volta finito sui social contro la volontà della madre.

La modella 40enne, infatti, si è ancora una volta scagliata contro l'ex-marito che ha pubblicato, senza il suo consenso, una foto che il ragazzo 14enne aveva mandato ad entrambi i suoi genitori dalla Croazia, dove si trova in vacanza a casa dei nonni.

La Moric si è così sfogata su Facebook: «Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l'altro non è d'accordo) di pubblicare foto del figlio minore . Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile, la mia jihad contro quell'essere i cui unici valori sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere) non è per gelosia, sentimenti, o altro a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo».

«Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE