Cerca e trova immobili

ITALIAJennifer Aniston si confessa: «Io, eterna insicura»

25.07.16 - 17:00
L'attrice ha parlato delle sue fragilità da star hollywoodiana al Giffoni Film Festival, ai giovani: «Per il vostro bene: staccatevi un po' dai social»
Jennifer Aniston si confessa: «Io, eterna insicura»
L'attrice ha parlato delle sue fragilità da star hollywoodiana al Giffoni Film Festival, ai giovani: «Per il vostro bene: staccatevi un po' dai social»

ROMA - Jennifer Aniston ha regalato sorrisi e confessioni personali in occasione del Giffoni Film Festival, svoltosi nel weekend sulla costiera amalfitana. Chiacchierando con una fan presente all'evento, l'attrice 47enne, visibilmente commossa, ha parlato delle sue insicurezze da star hollywoodiana, rivelando come le sia più volte capitato di svegliarsi la mattina e non sapere chi fosse realmente.

«Non ci sono abbastanza dita nelle mani e nei piedi di tutte le persone presenti in questa stanza per contare tutte le volte che mi sia capitata questa cosa - ha affermato la Aniston - Tutti noi siamo esseri umani, non importa cosa facciamo nella vita, si può essere camerieri, panettieri o studenti, qualsiasi lavoro facciamo, alla fine della giornata ci si chiede: sto facendo la cosa giusta? Oppure, questo è troppo? Il mio cuore non può contenere più questo dolore, ce la farò? Sopravviverò?».

«Poi alla fine, come per miracolo, ognuno di noi ne viene a capo. Tutti possiamo farcela, sì che possiamo».

Jennifer, che nel corso del Giffoni ha ricevuto un riconoscimento alla carriera, ha esortato i giovani a «prendersi una pausa dai social network», strumenti che inducono le persone a fornire un'immagine perfetta di sé.

All'Hollywood Reporter ha spiegato: «Dobbiamo dare alle donne il coraggio di ribellarsi ai vestiti, a questi standard di bellezza che sono stati imposti e ai selfie. Abbiamo bisogno di parlare, di posare i nostri telefoni cellulari e di prenderci una pausa dai social. Abbiamo perso il contatto con la realtà, perché tutti guardano ormai solo i loro telefoni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE