Bang ShowBiz
ITALIA
19.07.2016 - 16:000

Bianca Balti allatta la figlia Mia in spiaggia: è polemica sui social

La modella ha postato uno scatto in cui la vede allattare in spiaggia la figlia Mia, suscitando le solite polemiche tra i suoi follower

MILANO - Bianca Balti ha postato su Instagram uno scatto in cui la si vede allattare la piccola Mia, la bambina di 1 anno e mezzo avuta con il compagno americano Matthew McRae.

La modella 32enne ha condiviso la foto da una spiaggia, riaccendendo le solite polemiche sull'allattamento in pubblico, polemiche a cui hanno partecipato anche i suoi follower che non le hanno risparmiato delle critiche più o meno pesanti.

«Beach babes» («Belle da spiaggia», ndr.) - ha commentato la Balti allo scatto a seno scoperto. Dopo aver risposto ad alcune tra le sue seguaci che l'hanno accusata di esibizionismo, facendo notare come Mia non fosse attaccata al capezzolo, Bianca si è difesa affermando come quello dell'allattamento sia un momento di "coccole".

La supermodella, madre anche di Matilde con l'ex-marito Christian Lucidi, ha scritto: «Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l'allattamento ci facciamo Le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce così. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no! #ognunofacciailcazzocheglipareno?!?».

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-13 04:37:19 | 91.208.130.85