Cerca e trova immobili

STATI UNITIIggy Azalea: «Non voglio essere vista come una debole»

17.07.16 - 19:30
La rapper - che ha recentemente scaricato il fidanzato infedele Nick Young - non vuole che i fan la vedano come una donna vulnerabile
Foto Bang ShowBiz
Iggy Azalea: «Non voglio essere vista come una debole»
La rapper - che ha recentemente scaricato il fidanzato infedele Nick Young - non vuole che i fan la vedano come una donna vulnerabile

LOS ANGELES - Iggy Azalea non vuole essere vista come una donna vulnerabile. La rapper 26enne ha recentemente mollato il fidanzato Nick Young, incastrato dalle telecamere di sicurezza della loro villa di Los Angeles in compagnia di altre donne.

La bella australiana però non vuole che le recenti pene d'amore scalfiscano la sua immagine di artista forte e determinata. «Sono una dura - ha dichiarato la Azalea al magazine Notion - E non mi piace che gli altri mi vedano come una debole, anche se dovesse trattarsi della mia stessa madre».

Iggy ha annunciato di aver rotto col giocatore di basket un mese fa su Twitter, rivelando come ormai fosse impossibile ricostruire la fiducia che riponeva in lui.

Sullo stesso social, l'artista australiana ha poi aggiunto ulteriori particolari sul break-up: «Ho lasciato Nick perché mi ero accorta che portava altre donne nella nostra casa mentre io ero fuori. Ho rivisto i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza. In questo mondo c'è gente davvero str***».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE