Cerca e trova immobili

ITALIAFedez frequenta una fashion blogger?

15.07.16 - 08:46
Il rapper si starebbe vedendo con Giulia Nati, protagonista del reality Temptation Island
Bang ShowBiz
Fedez frequenta una fashion blogger?
Il rapper si starebbe vedendo con Giulia Nati, protagonista del reality Temptation Island

MILANO - Fedez pare abbia messo gli occhi su Giulia Nati, una delle protagoniste del reality Temptation Island.

A parlare del presunto flirt tra il rapper milanese e la fashion blogger è il sito scandalistico Dagospia, secondo cui tra i due si sarebbe già creata una forte intesa.

"A Milano si mormora che Fedez abbia trafitto il cuore di una fashion blogger in ascesa - si legge su Dagospia -. Trattasi di Giulia Nati. Sembra che tra i due sia nata un'intesa e che siano inseparabili. L'ennesimo amore social di Fedez? Ah, saperlo...".

Il giudice di X-Factor potrebbe dunque aver optato per una bellezza di casa nostra, dopo la breve relazione con la DJ australiana TigerLily.

Fedez e TigerLily si sono conosciuti ad aprile a Miami, in occasione di un viaggio di lavoro dell'artista 26.enne, poche settimane dopo volato in Australia per rivedere la sua nuova fiamma.

Durante la vacanza però qualcosa deve essere andato storto. Su Snapchat, di ritorno dall'Australia, infatti, il rapper scriveva: "Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l'ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda".

Poche settimane fa, in realtà, il rapper aveva postato delle foto con la sua "fata turchina", che lasciavano presagire come i due fossero riusciti ad appianare i loro dissidi.

Prima di TigerLily, Fedez era reduce dalla rottura con Giulia Valentina, con cui ha vissuto una lunga relazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE