Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici ha una storia con Vittorio Garrone?

14.07.16 - 14:30
La conduttrice, dopo la fine della relazione con il suo ortopedico Adolfo Panfili, è stata vista a Portofino con il petroliere, figlio dell'ex-presidente della Sampdoria
Bang ShowBiz
Antonella Clerici ha una storia con Vittorio Garrone?
La conduttrice, dopo la fine della relazione con il suo ortopedico Adolfo Panfili, è stata vista a Portofino con il petroliere, figlio dell'ex-presidente della Sampdoria

ROMA - Potrebbe essersi accesa una nuova fiamma per Antonella Clerici.

Reduce dalla fine della relazione con il suo ortopedico Adolfo Panfili e ancor prima con il papà della sua bambina Maelle, Eddy Martens, la padrona di casa de "La Prova del Cuoco" è stata beccata con il petroliere Vittorio Garrone, figlio dell'ex-presidente della Sampdoria.

Il settimanale "Chi" ha pubblicato un paio di scatti in cui si vede la conduttrice 52enne a Portofino con l'imprenditore ligure. I due si sono concessi un giro in barca e poi un pranzo nella villa di lui, dove tra sorrisi e abbracci è sembrato esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nel fine settimana intanto Antonella è partita per il Canada, da dove ha postato su Instagram alcune foto da Toronto e dalle Cascate del Niagara.

Parlando dei suoi progetti per l'estate, la conduttrice ha recentemente dichiarato: "Faremo una bella vacanza rilassante in Toscana, ad Ansedonia. E con noi ci sarà l'ultimo arrivato di casa Clerici, un coniglio che ha voluto Maelle e che ha battezzato Trudy, perché sembra un peluche. Oltre al nostro cane, Oliver, ha un nuovo compagno di giochi. Ma il nostro labrador è un po' vecchiotto, ormai ha 13 anni e gioca poco con lei, il coniglio le fa molta compagnia. Poi, una volta giunti in Toscana decideremo magari se spostarci per qualche giorno anche in montagna. Maelle non ama gli spostamenti, anche perché è molto simile a me: siamo due pigrone. In vacanza il suo massimo standard è stare in casa, fare il bagno al mare o in piscina e giocare in assoluta libertà. Ma soprattutto è l'occasione per godersi il suo cavallo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE