Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: «Mio padre sarebbe orgoglioso di me»

12.07.16 - 15:00
La socialite è orgogliosa di essere finita sulla copertina di Forbes
Kim Kardashian: «Mio padre sarebbe orgoglioso di me»
La socialite è orgogliosa di essere finita sulla copertina di Forbes

LOS ANGELES - Kim Kardashian crede che il compianto padre Robert Kardashian sarebbe orgoglioso della sua copertina di Forbes.

La prestigiosa rivista ha dedicato la cover alla star 35enne in seguito al lancio di un gioco dal nome "Kim Kardashian: Hollywood", fruttatole dal 2014 ad oggi ben 160 milioni di dollari, di cui 45 milioni solo per lei.

La moglie di Kanye West ha espresso tutta la sua soddisfazione con un tweet: «Essere sulla copertina di @forbes è un onore tremendo! Non avrei mai immaginato che ciò potesse accadere e so che mio papà sarebbe orgoglioso di me! Non male per una ragazza senza talento!».

Nell'intervista rilasciata per il noto magazine, Kim ha parlato del suo videogioco e delle Kimoji, le emoticon con le faccine dei componenti della sua famiglia. «Da piccola amavo i videogame. Ricordo di aver chiesto a Kanye: 'Dovrei dedicarmi a questo progetto?'. Lui mi ha subito risposto di sì. Lui ha cominciato così, voleva fare musica per i videogiochi e voleva creare un videogioco tutto suo. Io mi chiedevo: 'Chissà se la gente mi imiterà'».

«A volte le persone mi guardavano in modo strano. Del tipo: 'Ma cosa ci fa questa nel mondo tech? Questo non è il suo territorio! Che continui a fare reality show!'. Ma per me è un divertimento. Adesso ho lanciato anche le Kimoji, le app e tutte le altre idee. Non voglio fermarmi».

Kim occupa la quarantaduesima posizione della Top 100 di Forbes, dominata da Taylor Swift.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE