Cerca e trova immobili

STATI UNITIIvanka Trump: «Non voglio dare un'immagine perfetta»

10.07.16 - 08:21
La figlia di Donald non vuole che la gente pensi che la sua vita sia facile
Foto Bang ShowBiz
Ivanka Trump: «Non voglio dare un'immagine perfetta»
La figlia di Donald non vuole che la gente pensi che la sua vita sia facile

NEW YORK - Ivanka Trump non vuole dare l'impressione di essere «perfetta»

La modella e imprenditrice 34enne, figlia del multimilionario e candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump, spera infatti che le altre donne non pensino che la sua vita, divisa tra casa e lavoro, sia facile.

«Anche io ho i miei problemi - ha dichiarato al Sunday Times - Non voglio offrire un'immagine di me in cui tutto sia facile e semplice, perché significherebbe non essere d'aiuto alle altre donne. Sono mamma e crescere dei bambini è stancante e richiede tante energie».

Nonostante sia madre di tre bambini con il marito Jared Kushner, di cui la piccola Theodore, nata nel marzo di quest'anno, Ivanka non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare ai suoi obiettivi di carriera.

«Dormo poco, ma ci sono degli obiettivi che voglio raggiungere. Vado via dall'ufficio un po' prima per cenare con i miei bambini, metterli a letto e tornare a lavoro. Ho fatto una scelta e sto bene. Preferisco perdere un po' di sonno per creare dei programmi che funzionino nella mia vita».

«Sono frutto di questa generazione, sono un'ambiziosa donna del nuovo millennio. Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere a livello professionale. Mi piace sognare in grande» - ha poi aggiunto.

Nonostante il ricco patrimonio a sua disposizione, la Trump rivela di condurre una vita normale. «Non vivo di eccessi» - ha risposto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE