Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone criticata per le foto in costume, Belen Rodriguez la difende

08.07.16 - 06:00
La showgirl argentina è scesa in difesa dell'eterna rivale, lasciando di stucco tutti i fan della cantante
Emma Marrone criticata per le foto in costume, Belen Rodriguez la difende
La showgirl argentina è scesa in difesa dell'eterna rivale, lasciando di stucco tutti i fan della cantante

ROMA - Belen Rodriguez si schiera dalla parte di Emma Marrone. L'ex moglie di Stefano De Martino ha speso belle parole per la pugliese, criticata per una foto in costume, considerata da più di qualcuno troppo sensuale.

Alla domanda di un follower che le ha chiesto perché una foto di Emma in costume fa scalpore e quella della Rodriguez no, Belen ha così replicato su Instagram: «Ma la gente non sta bene, come deve andare al mare? Col burka? Ma piantatela!». Dichiarazioni, quelle dell'argentina, che hanno spiazzato tutti, soprattutto i sostenitori della Marrone, che da sempre accusano Belen di aver rubato il fidanzato alla propria beniamina. I problemi tra le due, però, sembrano ormai superati e a provarlo anche un recente like che la Rodriguez ha lasciato sul profilo social della Brown.

Mentre Belen difende la cantante, quest'ultima viene attaccata da Selvaggia Lucarelli. La blogger non ha apprezzato la presunta falsa modestia dell'artista e si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Facebook: «"Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. È sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger era una taglia in più. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c'entra nulla. ("Ho pancia e cuscinetti perché mi pace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!") Ora. Non c'è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n'è bisogno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE