Cerca e trova immobili

ITALIACrisi con D'Alessio? La Tatangelo risponde

07.07.16 - 12:00
Secondo un gossip lanciato dal settimanale Diva e Donna i due cantanti - insieme da dieci anni - sarebbero ai ferri corti
Foto Bang ShowBiz
Crisi con D'Alessio? La Tatangelo risponde
Secondo un gossip lanciato dal settimanale Diva e Donna i due cantanti - insieme da dieci anni - sarebbero ai ferri corti

NAPOLI - Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. A ribadirlo è la giovane cantante di Sora, che ha voluto replicare al gossip secondo il quale la coppia sarebbe in crisi.

Stando a quanto scritto dal settimanale Diva e Donna, D'Alessio si sarebbe riavvicinato all'ex moglie Carmela, a discapito del rapporto con la Tatangelo. Niente di più falso!

E a confermarlo è stata la stessa Anna, che ha puntualizzato la faccenda su Instagram, social network che usa quotidianamente per tenere aggiornati i suoi numerosi fan.

«È si...D'Alessio è freddo...#bufaleestive» ha scritto l'artista su Instagram, a corredo di una foto che la ritrae in un momento di relax, sul divano di casa, proprio in compagnia di D'Alessio, tra l'altro padre del figlio Andrea.

Non è la prima volta che si parla di una crisi tra Gigi e Anna Tatangelo ma i due hanno sempre seccamente smentito, mostrando in più di un'occasione quanto profondo sia il loro amore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE