Cerca e trova immobili

ITALIAMario Balotelli attacca la Fico: 'Chiede soldi che non le spettano'

05.07.16 - 08:04
Alimenti e ore da trascorrere con la figlia Pia: i due ex continuano a litigare
Foto Bang Show Biz
Mario Balotelli attacca la Fico: 'Chiede soldi che non le spettano'
Alimenti e ore da trascorrere con la figlia Pia: i due ex continuano a litigare

ROMA - Mario Balotelli attacca Raffaella Fico, sostenendo come l'ex-compagna continui a battere cassa per l'assegno di mantenimento per la figlia Pia, 3 anni.

L'attaccante - ormai ai margini della Nazionale e scaricato nuovamente dal Milan - si è sfogato sulle pagine del "Corriere della Sera", su cui ha inoltre accusato la showgirl di ostacolare il rapporto con la sua bambina.

"Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l'avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo" - ha affermato Balotelli.

"Se litighiamo? - ha poi aggiunto - Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza".

"Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono "orientative" e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre si opponeva".

Gli è stata addossata l'etichetta di bad-boy, ma Mario si definisce solamente un normale ragazzo di 25 anni, i cui errori sono stati ingigantiti dalla stampa che lo ha reso "personaggio".

"Balotelli è un personaggio creato dai giornali: quello che sorride o non sorride, fa una grande giocata, sbaglia un rigore, non esulta. E viene giudicato da quelli che lo guardano giocare. Mario è tutta un'altra cosa. Un ragazzo di 25 anni che non può avere una vita normale ma ci prova, passando il tempo con sua figlia quando è possibile, con gli amici, la famiglia, la PlayStation. Ai miei amici ogni tanto dico: quanto darei per fare una settimana io te e tu me. Basta che non mi crei casini...".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE