Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrake: «Rihanna mi sta rompendo il cuore»

01.07.16 - 21:35
Il rapper rivela come la cantante lo stia facendo soffrire. «È la più bella ma mi sta rompendo il cuore» - ha dichiarato al concerto della popstar di Manchester
Bang Show Biz
Drake: «Rihanna mi sta rompendo il cuore»
Il rapper rivela come la cantante lo stia facendo soffrire. «È la più bella ma mi sta rompendo il cuore» - ha dichiarato al concerto della popstar di Manchester

LOS ANGELES - Rihanna pare stia giocando con i sentimenti di Drake.

Il rapper 29enne ha infatti rivelato come la popstar - con cui ha collaborato per il singolo del 2010 "What's My Name' e per il più recente "Work" - gli stia "rompendo il cuore".

Intervenuto al concerto della cantante 28enne, Drake, rivolgendosi al pubblico dello stadio Old Trafford di Manchester ha dichiarato: "Non ci sono parole al cospetto della donna più bella e più talentuosa che abbia mai incontrato. Il suo nome è Rihanna ... La donna che mi sta rompendo il cuore".

Drake e Rihanna hanno avuto in passato una relazione caratterizzata da tanti tira e molla, ma, dopo la recente collaborazione musicale, tra di loro pare sia scoccata nuovamente la scintilla.

A confermarlo è una fonte vicina a E!News, che rivela però come i due al momento si stiano semplicemente "divertendo".

"Non sono fidanzati, per ora è solo sesso. Sono stati insieme dopo quella sera in cui sono stati visti al The Nice Guy [noto nightclub di Hollywood, ndr] e sono rimasti insieme fino alle 5.30 del mattino" - ha confessato l'insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE