Bang Show Biz
ITALIA
01.07.2016 - 17:580

Asia Argento: «Gli uomini a letto sono un disastro. Meglio le donne»

L'attrice crede che gli uomini non ci sappiano fare sotto le lenzuola e - per tale ragione - preferisce il sesso lesbo

ROMA - Asia Argento lancia una frecciatina all'indirizzo dell'intero universo maschile.

Per l'attrice 40enne, gli uomini a letto sono incapaci di soddisfare il piacere femminile e hanno bisogno sempre di essere "guidati" durante l'intero rapporto sessuale.

Per tale ragione, la figlia d'arte - che la scorsa settimana ha sfilato come madrina al Gay Pride di Roma - ha ammesso di preferire le donne, da lei definite come "noiose" ma "perspicaci".

Parlando di sesso, la Argento ha dichiarato sulle pagine di Gioia: "Se non c'è quello... Io con gli uomini ho sempre detto: 'No guarda, non si fa così'. Poi erano più contenti perché non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un'operazione. Uno li deve guidare".

"Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile. Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci".

La scorsa settimana, Asia - prima di unirsi alla parata organizzata dalla comunità LGBT - ammetteva di sentirsi anche lei un po' gay e di non accettare termini che tendono a differenziare e, di conseguenza, a discriminare le varie sfaccettature dell'amore.

"Per me non esiste la parola diversità. Cosa vuol dire essere gay? Siamo tutti gay. Anche io sono gay".

Potrebbe interessarti anche
Tags
donne
gay
uomini
letto
argento
asia
asia argento
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-25 16:14:18 | 91.208.130.87