Cerca e trova immobili

STATI UNITIRichard Gere felice con la giovane fidanzata

30.06.16 - 20:30
L'attore ha dichiarato di star vivendo la vita che ha sempre desiderato al fianco di Alejandra Silva
Foto Bang ShowBiz
Richard Gere felice con la giovane fidanzata
L'attore ha dichiarato di star vivendo la vita che ha sempre desiderato al fianco di Alejandra Silva

LOS ANGELES - Richard Gere ha finalmente raggiunto la "vita tranquilla" che inseguiva da sempre. Se vive un momento di estrema serenità e stabilità, l'attore 66enne sente di dover molto alla giovane fidanzata Alejandra Silva, 33 anni, con cui fa coppia da più di un anno.

Parlando con la rivista HOLA!, la star hollywoodiana ha spiegato: «Ho trovato la pace e la felicità che ho sempre cercato». Alejandra ha accompagnato Richard al Porcelanosa party, organizzato in onore del Principe Carlo al castello dei Windsor.

«Mi sono sentita come una principessa. Ho cenato accanto al principe. Non me lo dimenticherò mai!» - ha detto la Silva. Parlando della loro relazione, una persona vicina alla coppia ha recentemente rivelato al canale spagnolo ABC: «Stanno insieme da circa un anno ma sono stati molto bravi a nascondersi».

Alejandra è divisa tra Madrid e Manhattan e Richard pare si sia già più volte recato nella capitale spagnola per prestarle visita. La bella bionda è figlia dell'imprenditore Ignacio Silva, l'ex-vicepresidente del Real Madrid, e ha avuto un figlio con l'ex-marito Govind Friedlandr, il cui padre è il tycoon multi-milionario Robert Martin Friedland.

Gere ha rotto con l'ex-moglie Carey Lowell, dopo 11 anni di matrimonio nel settembre 2013.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE