Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTom Jones: «Mia moglie voleva che tornassi a cantare»

26.06.16 - 09:44
Linda, morta ad aprile, gli aveva chiesto di non interrompere la sua carriera
Foto Bang ShowBiz
Tom Jones: «Mia moglie voleva che tornassi a cantare»
Linda, morta ad aprile, gli aveva chiesto di non interrompere la sua carriera

LONDRA - Tom Jones ha rivelato come la moglie, prima della sua scomparsa, gli abbia chiesto di tornare a cantare.

Il cantante 76enne ha perso la consorte Lady Melinda Rose Woodward, conosciuta come Linda, ad aprile dopo una breve battaglia contro il cancro.

Per stare accanto alla moglie, l'interprete di "Sex Bomb" aveva cancellato una serie di concerti, tra cui il lungo tour in Asia. Anche dopo il tragico evento, Tom aveva scelto di concedersi un periodo lontano dalle scene, ma oggi ha ammesso di essersi convinto a tornare sul palco per rispettare le volontà di Linda, con cui è stato sposato per ben 59 anni.

Jones tornerà sul palco il 16 luglio in occasione del Summer Sessions Show che si terrà al Castello di Howard di York, in Inghilterra, per poi riprendere il tour inglese ed europeo.

«Ci conoscevamo da quando eravamo dei bambini. È stato veloce, ha avuto un cancro fulminante. Quando ho ricevuto la notizia che era giunta ad uno stadio terminale, il mio cuore si è fermato. Sono tornato a Los Angeles e lei aveva solo una settimana di vita. Prima di tutto, devo rimanere forte. Amo cantare. Quando mi alzo dal letto, la prima cosa che faccio è cantare. Non posso farne a meno. Linda voleva che tornassi a cantare. Mi ha chiesto di non fermarmi. Era una donna molto forte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE