Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears ha sempre avuto un debole per Brad Pitt

21.06.16 - 10:05
La popstar rivela di avere sempre avuto una cotta per il divo hollywoodiano
Foto Bang ShowBiz
Britney Spears ha sempre avuto un debole per Brad Pitt
La popstar rivela di avere sempre avuto una cotta per il divo hollywoodiano

LOS ANGELES - Britney Spears rivela di aver sempre avuto una cotta per Brad Pitt, conosciuto una decina di anni fa in occasione dei Teen Choice Awards. «Il mio attore preferito? - ha risposto la Spears a E!News - Brad Pitt perché è fott***** Brad Pitt!!».

Parlando di Brad, la cantante ha recentemente confessato di aver rincorso il sex-symbol hollywoodiano per chiedergli un autografo e di aver agito come «una bambina di 4 anni».

Britney, nel professarsi una delle fan più accanite dell'attore, ha spiegato: «Un incontro che non dimenticherò mai è quello con Brad Pitt. L'ho visto circa 10 anni fa ai Teen Choice Awards. Aveva i capelli lunghi. E quando l'ho visto sono morta! Ho cominciato a correre. Avevo i tacchi alti ma non mi importava. Dovevo inseguirlo. Come un'idiota quando l'ho visto gli ho detto, 'Sono una delle tue più grandi fan'. Credo di aver perso il controllo di me stessa per qualche secondo. È stato probabilmente uno dei momenti più imbarazzanti della mia vita. Ma lui è troppo figo!».

«Lui è stato gentile ma probabilmente adesso mi schiverebbe. Ma mi sono guadagnata una foto e un autografo... Mi sono comportata come una bambina di 4 anni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE