Cerca e trova immobili

STATI UNITIIggy Azalea ha rotto con il fidanzato

20.06.16 - 14:38
La rapper non è riuscita a perdonare le infedeltà di Nick Young
Foto Bang ShowBiz
Iggy Azalea ha rotto con il fidanzato
La rapper non è riuscita a perdonare le infedeltà di Nick Young

LOS ANGELES - Iggy Azalea ha scelto di interrompere la lunga relazione con il fidanzato e promesso sposo Nick Young.

La rapper infatti pare non sia riuscita a perdonare il giocatore di NBA, reo di averla tradita con un'altra donna, come emerso da un video scandalo - finito in Rete - in cui si sentiva Young parlare della sua infedeltà con il compagno di squadra D'Angelo Russell.

La Azalea ha comunicato la notizia attraverso il suo account Instagram: «Purtroppo, per quanto ami Nick e per quanto abbia provato a ricostruire la fiducia che avevo lui, nelle ultime settimane era ormai evidente che non ci riesco. Auguro sinceramente il meglio a Nick, ma il futuro può essere riscritto, il mio oggi è solamente una pagina bianca».

 

Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Pochi minuti dopo, Nick ha confemato la notizia su Twitter con un laconico "single". In seguito alla diffusione del video on line, Iggy aveva giustificato il rinvio delle nozze con Nick con i molti impegni dettati dal suo tour mondiale.

Ma, qualche settimana dopo, la star australiana aveva lasciato intendere come la relazione con Young fosse ormai giunta al capolinea. «Al momento non merita che io indossi il suo anello di fidanzamento. Non ci siamo lasciati, ma deve lavorare parecchio per convincermi a rimettermelo al dito» - diceva la Azalea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE