Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner: «Prima depilazione a sette anni»

19.06.16 - 11:48
La modella voleva imitare la sorella maggiore Kim Kardashian
Foto Bang ShowBiz
Kendall Jenner: «Prima depilazione a sette anni»
La modella voleva imitare la sorella maggiore Kim Kardashian

LOS ANGELES - Kendall Jenner ha impugnato il suo primo rasoio alla tenera di età di sette anni.

La modella 20enne ricorda di essersi depilata le gambe da bambina, nel tentativo di apparire come la sorella maggiore Kim Kardashian, 35.

«Una volta ho visto Kim depilarsi le gambe sotto la doccia - ha affermato la Jenner al magazine LOOK - Avevo solamente sette anni e volevo imitarla. Lei mi ha detto: 'Ancora è presto, Kendall!'. Un paio di giorni dopo sono andata in bagno, ho preso il suo rasoio e mi sono depilata senza alcun tipo di crema o sapone. Ricordo di essermi tagliuzzata le gambe».

A differenza del passato, però, Kendall oggi ammette di seguire religiosamente i consigli della sorella, star super glamour dello showbiz. «Kim mi consiglia sempre di non toccare troppo la mia faccia. Quando avevo 15-16 anni, avevo un acne terribile. Quando si hanno problemi di cute, bisogna solamente aspettare che vada via».

Kendall poi spiega di seguire un regime di bellezza per il viso molto semplice, la cui regola principale consiste nello struccarsi prima di andare a letto. «Lavo il viso con un normalissimo sapone, - ha detto la modella statunitense - mi tolgo il trucco sempre e poi passo la crema idratante. Provo a fare tutto il prima possibile, in modo che la pelle rimanga più fresca e pulita il più a lungo possibile durante la notte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE