Cerca e trova immobili

STATI UNITICara Delevingne compra casa con la fidanzata St. Vincent

19.06.16 - 08:41
La modella britannica starebbe prendendo una casa a Los Angeles
Bang ShowBiz
Cara Delevingne compra casa con la fidanzata St. Vincent
La modella britannica starebbe prendendo una casa a Los Angeles

LOS ANGELES - Cara Delevingne e St.Vincent pare abbiano scelto di andare a vivere sotto lo stesso tetto.

A tal proposito, la modella e l'attrice - che già dividono un appartamento a Parigi - si sarebbero messe a caccia di una casa a Los Angeles, dove entrambi si recano con frequenza per impegni lavorativi.

Una fonte ha rivelato a GRAZIA: "Cara sta trascorrendo tantissimo tempo a Los Angeles. Vogliono far funzionare la loro relazione, Cara, per quanto possa tentare di stare nella casa di New York di lei, trova che questi viaggi siano davvero stressanti".

"Il piano era quello di andare a vivere a Parigi, ma adesso hanno capito che hanno bisogno di avere un punto di riferimento anche a Los Angeles. Annie terrà la sua casa nell'East Village, ma si è detta disposta a trasferirsi a Malibu con Cara. È cresciuta in Texas e le manca il clima caldo. È felice di tornare a vivere con temperature più elevate".

Cara e St.Vincent (Annie Clark all'anagrafe) avrebbero messo gli occhi su una casa situata tra le montagne di Malibu, per cui dovrebbero sborsare la cifra di 1 milione e 600 mila dollari.

"Sperano di prenderla presto. Con la carriera di Cara che continua ad andare sempre meglio, quella potrebbe diventare presto una fissa dimora per loro" - ha aggiunto la fonte.

Cara si è recentemente detta felice con Annie e ha affermato come la loro relazione non sia solamente un flirt passeggero.

Il volto Burberry - che fa coppia da quasi un anno con St Vincent - ha detto: "La mia sessualità non è una fase. Sono quella che sono."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE