Cerca e trova immobili

ITALIAVanessa Incontrada: «Non sono incinta»

17.06.16 - 21:00
La conduttrice italo-spagnola ha smentito di essere in dolce attesa
Bang ShowBiz
Vanessa Incontrada: «Non sono incinta»
La conduttrice italo-spagnola ha smentito di essere in dolce attesa

ROMA - Vanessa Incontrada smentisce di essere in dolce attesa.

La conduttrice italo-spagnola, madre di Isal con il compagno Rossano Laurini, aveva destato qualche sospetto su una presunta gravidanza nel corso dei Wind Music Awards, quando all'altezza dell'addome erano state notate delle rotondità piuttosto accentuate.

Attraverso un comunicato, diffuso sui social, gli agenti della Incontrada hanno dichiarato: "Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d'informazione".

In una recente intervista, Vanessa rivelava di non aver ancora escluso la possibilità di regalare un fratellino o una sorellina al suo primogenito.

"Lascio aperta questa possibilità ma ammetto di avere un po' paura - confessava la Incontrada - [Temo] di rivivere quello che ho vissuto durante la mia prima gravidanza. Non solo il fatto di essere stata male fisicamente, ma anche quell'attenzione mediatica morbosa. Per me è stato molto doloroso".

A tal proposito, la showgirl e attrice 37enne ha più volte dichiarato di aver sofferto le critiche ingenerose, piovutele addosso durante l'attesa del figlio Isal.

"Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE