Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso porta i suoi haters in tribunale

17.06.16 - 06:11
La showgirl, stanca degli insulti sui social, ha deciso di denunciare i suoi haters
Bang Show Biz
Loredana Lecciso porta i suoi haters in tribunale
La showgirl, stanca degli insulti sui social, ha deciso di denunciare i suoi haters

ROMA - Loredana Lecciso ha scelto di intraprendere delle azioni legali contro i suoi social haters.

A tal proposito, la showgirl 43enne si è recata alla Procura della Repubblica di Brindisi per sporgere denuncia contro coloro che continuano ad insultarla, con frasi volgari e altamente offensive, su Twitter e Facebook.

"Sono per la libertà d'espressione, ma i social sono tanto belli quanto pericolosi" - ha dichiarato la Lecciso a TGCOM24 - "Da anni subisco attacchi pubblici attraverso vari social network (Facebook Twitter), altamente lesivi della mia persona, nonostante ciò non ho mai voluto procedere per evitare il clamore di eventuali denunce da me sporte, ora basta".

Loredana ha scelto di utilizzare le vie legali per salvaguardare il benessere e la crescita dei figli avuti con Al Bano Carrisi, Albano Jr e Yasmine, la cui adolescenza potrebbe essere turbata dall'odio che alcuni internauti continuano a perpetrare all'indirizzo della madre,

"Ho un bel rapporto con i social, sono molto utili, ma anche tanto pericolosi e delicati - continua la Lecciso - Essendo adesso, i miei due figli minori giunti in età adolescenziale, e potendo subire conseguenze psicologiche leggendo varie offese gratuite, non sono più disposta a tollerare tali comportamenti".

"Voglio precisare per evitare qualsiasi speculazione mediatica - diffido oltretutto chiunque a farlo - che sono convinta che i titolari dei profili in questione siano sicuramente estranei ai fatti e probabilmente inconsapevoli del contenuto altamente lesivo di tali commenti. Oltretutto sono certa che da genitori avrebbero agito nello stesso identico modo adottando anche loro , ahimè, questo accorgimento".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE