Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio è tornato a frequentare Nina Agdal?

14.06.16 - 13:39
L'attore avrebbe riallacciato i rapporti con la modella, con cui recentemente avrebbe trascorso un fine settimana romantico negli Hamptons
Sport Illustrated
Leonardo DiCaprio è tornato a frequentare Nina Agdal?
L'attore avrebbe riallacciato i rapporti con la modella, con cui recentemente avrebbe trascorso un fine settimana romantico negli Hamptons

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio potrebbe essere tornato a frequentare l'ex-fidanzata Nina Agdal.

I due hanno vissuto una breve storia nel 2014, ma stando a quanto scritto dal Page Six, l'attore premio Oscar e la modella di Victoria's Secret sarebbero stati avvistati a Montauk (New York) dove avrebbero prestato visita al Goldberg's Famous Bagels e al Montauk Point Lighthouse.

Come scritto dal quotidiano statunitense, Leonardo e Nina "sono tornati a frequentarsi e hanno trascorso un fine settimana romantico negli Hamptons".

Non si tratta della prima volta che il divo hollywoodino, 41, e la star delle passerelle, 24, vengono visti insieme: un mese fa infatti non passò inosservata la loro presenza in contemporanea all'Up&Down, noto night newyorkese.

Fonti vicine a DiCaprio si sono immediatamente affrettate a smentire la notizia di gossip.

La scorsa settimana, Leonardo era stato accostato ad un'altra bellezza delle passerelle, Roxy Horner, con cui l'attore è stato visto in un club londinese.

Il The Sun scriveva: «Leo non l'ha mollata per un attimo. Dopo il club, si sono diretti al Chiltern, dove un paio di testimoni li hanno beccati in atteggiamenti intimi. Roxy è molto dolce, è una ragazza come tante e con la testa sulle spalle. È di una bellezza da togliere il fiato e ha molti aspetti in comune con Leo. Si piacciono e insieme si stanno divertendo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE