Cerca e trova immobili

ITALIAArisa, veleno sul mondo della musica: «Non farò la fine di Mia Martini»

08.06.16 - 06:16
La cantante lamenta il mancato invito ai Wind Music Awards e a partecipare all'Eurovision Song Contest
Arisa, veleno sul mondo della musica: «Non farò la fine di Mia Martini»
La cantante lamenta il mancato invito ai Wind Music Awards e a partecipare all'Eurovision Song Contest

ROMA - Attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, Arisa si è tolta un paio di sassolini dalla scarpa contro i poteri forti della musica italiana.

La cantante lucana ritiene di essere stata volontariamente messa ai margini dai grandi eventi, chiedendosi il motivo dell'esclusione dai Wind Music Awards e dal concertone di Radio Italia.

Sul noto social, Arisa ha scritto:"Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind music awards ma non sono platino.. Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un'eccezione.. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me...C'è chi bissa addirittura. Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma... Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982 , da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è stata mai invitata."

La cantante inoltre fa notare come sia stata fatta una doppia eccezione ai suoi danni, nella scelta dell'artista per l'Eurovision Song Contest, a cui solitamente l'Italia manda i vincitori del Festival di Sanremo.

"Per non parlare dell'euro vision.. Ripeto: 2 Sanremo vinti, un pezzo famoso in America, cantato da altri (?) Poi un giorno mi spiegherete perché... Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no. E perché le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni. Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o che debba smettere per sempre ed andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano. Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire."

Nonostante pensi ci sia un complotto contro di lei, Arisa si è detta fiduciosa per il futuro e ha ringraziato i suoi fan per seguirla con affetto.

"Sono molto orgogliosa di quello che faccio, i miei dischi mi piacciono, e se avessi grandi possibilità farei grandi cose. Per ora combatto e sto al passo. Andrà sempre meglio. Ci credo. Grazie anche a Voi Raga" - ha concluso la cantante nel suo lungo sfogo social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE