Cerca e trova immobili

ITALIAValentino Rossi, occhi sulla ex di Max Biaggi

28.05.16 - 10:27
Valentino Rossi pare si sia preso una sbandata per Eleonora Pedron, ex-fidanzata del rivale di sempre Max Biaggi
Valentino Rossi, occhi sulla ex di Max Biaggi
Valentino Rossi pare si sia preso una sbandata per Eleonora Pedron, ex-fidanzata del rivale di sempre Max Biaggi

ROMA - Il pilota ha messo nel mirino l'ex-fidanzata del rivale di sempre Max Biaggi.

Secondo Novella 2000, il campione motociclistico infatti avrebbe rivolto un paio di apprezzamenti all'indirizzo dell'ex-Miss Italia, che lo ha premiato in occasione dell'ultima gara del Motomondiale al Mugello, dove il "Dottore" ha fatto registrare il miglior tempo.

I due si sono scambiati qualche sguardo d'intesa e, dopo aver ricevuto il premio sul podio, Vale ha appoggiato una mano sulla spalla della Pedron, che è sembrata gradire.

"È stato bello che sia stata lei a premiarmi - ha detto Rossi - Non sapevo ci fosse, sono fortunato. È sempre bellissima".

Al momento Valentino però dovrà spostare l'attenzione su qualcun'altra, poiché Eleonora è felicemente fidanzata con Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio.

Valentino invece è reduce dalla fine della lunga relazione con Linda Morselli, scaricata dopo alcune incomprensioni che, a detta della modella, non lasciavano presagire alla rottura.

"Non c'erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse" - ha detto la Morselli a Vanity Fair.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE